Jared Leto “affonda i denti” nel ruolo di vampiro Marvel.

Dr. Michael Morbius (Jared Leto) in Columbia Pictures' MORBIUS.

Jared Leto Vampiro – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il premio Oscar veste i panni di un personaggio horror della Marvel Comics che risale al 1971. Ecco il primo trailer di Morbius della Sony.

 

Morbius fa parte degli angoli inesplorati dell’universo di Spider-Man, un’iniziativa che ha già prodotto un successo pazzesco con Venom interpretato da Tom Hardy.

Morbius è un altro cattivo dai toni horror che viene dalle avventure di Spider-Man che non si basa su Peter Parker come protagonista.

Il vincitore dell’Oscar Michael Keaton si presenta nell’anteprima riprendendo il ruolo di Adrien Toomes, alias Vulture, il villain catturato in Spider-Man: Homecoming.

La presenza di Toomes nel trailer rappresenta il primo grande ponte tra l’universo Spider espanso di Sony e il Marvel Cinematic Universe.

Come molti personaggi classici della Marvel Comics (sia i cattivi che gli eroi), l’enigmatico antieroe Michael Morbius è una figura afflitta, un’anima estranea le cui abilità sovrumane arrivano imballate con tragedia e calamità.

La sinossi di Morbius: “Malato pericoloso con un raro disturbo del sangue, e determinato a salvare gli altri che soffrono del suo stesso destino, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che a prima vista sembra un successo radicale si rivela presto un rimedio potenzialmente peggiore della malattia”.

Leto ha vinto un Oscar per aver interpretato Rayon in Dallas Buyers Club del 2013 di Jean-Marc Vallée e, con Suicide Squad nel 2016.

Si è unito al celebre elenco di attori che hanno interpretato il Joker sul grande schermo, un elenco che comprende Joaquin Phoenix, il compianto Heath Ledger, Jack Nicholson, Cesar Romero e il doppiatore Mark Hamill.

Daniel Espinosa ha diretto il film, lavorando su una sceneggiatura di Matt Sazama, Burk Sharpless, Art Marcum e Matt Holloway; una storia di Sazama & Sharpless. Morbius è prodotto da Matt Tolmach, Avi Arad e Lucas Foster.

Leto dirige un cast che vede anche protagonisti l’ex star di Doctor Who, Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Creato dallo scrittore Roy Thomas e dall’artista Gil Kane, il succhiasangue creato in laboratorio è apparso per la prima volta come un criminale di Spider-Man in un numero di Halloween del 1971 e nel corso degli anni è stato il preferito dai fan e uno dei pochi non vampiri soprannaturali nella cultura pop. Gustatevi il trailer qui sotto.

Fonte: deadline

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.