The Mandalorian batte Stranger Things come serie streaming più guardata

The Mandalorian serie più guardata – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Chi vincerebbe in uno scontro tra Eleven di Stranger Things e Baby Yoda di The Mandalorian? Sembra che Mando abbia avuto la meglio sui bambini di Hawkins, diventando lo show più visto nella settimana che va dal 17 al 23 Novembre, secondo i dati divulgati da ParrotAnalytics

 

Non è una pessima notizia per Stranger Things comunque, che ricordiamo essere uscito ormai il 4 Luglio scorso. Infatti l’essere rimasto per così tanto tempo sul trono degli show più visti settimanalmente è un grande traguardo.

Ora però è stato superato da The Mandalorian, appartenente alla piattaforma Disney +, con un pubblico totale di 100,295,824 accessi allo show.

“I dati di accesso alle puntate non devono essere confusi con quello delle iscrizioni alla piattaforma, questo è molto indicativo di come la serie basata su Star Wars stia smuovendo molta utenza verso il servizio Disney +” ha spiegato ParrotAnalytics.

The Mandalorian non solo è lo show in streaming più guardato al momento, ma ha persino raggiunto alcuni show televisivi come Saturday Night Live, Spongebob Squarepants e Rick e Morty. Subito dietro The Mandalorian e Stranger Things, in questa classifica, troviamo i Titans, The Crown, Castle Rock, Lucifer, The Man in the High Castle, ecc.

Inoltre Disney + ha molti altri show da proporre oltre The Mandalorian, tra i quali X-Men: The Animated Series, i Simpson, Toy Story e molti altri ancora.

Fonte: IGN

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.