Red Dead Redemption 2: In arrivo su PC il 5 novembre!

Red Dead Redemption 2 PC – news di Alessia Lara Padawan

Rockstar Games annuncia che Red Dead Redemption 2 arriverà su PC il 5 novembre, con bonus speciali disponibili per i giocatori che pre-acquistano tramite il Rockstar Games Launcher a partire dal 9 ottobre. Ringraziati i milioni di utenti che hanno già scaricato il Rockstar Games Launcher e hanno ricevuto la loro copia gratuita di Grand Theft Auto: San Andreas . 

 

Per coloro che non hanno ancora scaricato il Rockstar Games Launcher: assicurati di scaricare entro martedì 8 ottobre per ottenere Grand Theft Auto: San Andreas gratuitamente.

Continua a leggere per maggiori dettagli sul tanto atteso lancio di Red Dead Redemption 2 per PC e resta sintonizzato per ulteriori informazioni in arrivo la prossima settimana.

Il primo gioco della serie RDR che verrà pubblicato sulla piattaforma PC presenta una serie di miglioramenti grafici e tecnici per una maggiore immersione insieme a nuove missioni di caccia al Bounty, Nascondini di gang, armi e altro.

Red Dead Redemption 2 per PC include anche l’accesso gratuito al mondo vivente condiviso di Red Dead Online con tutti i miglioramenti precedentemente rilasciati e gli ultimi aggiornamenti dei contenuti per l’esperienza online completa, tra cui Frontier Pursuits e lo specialista Ruoli di Bounty Hunter, Trader e Collector per i giocatori per progredire e guadagnare ricompense uniche.

I pre-acquisti per Red Dead Redemption 2 per PC iniziano alle 11:00 ET del 9 ottobre in esclusiva su Rockstar Games Launcher fino al 22 ottobre, con un’offerta a tempo limitato durante questo periodo di due titoli gratuiti per PC Rockstar Games dai seguenti: 

  • Grand Theft Auto III
  • Grand Theft Auto: Vice City
  • Grand Theft Auto San Andreas
  • Bully: Scholarship Edition
  • LA Noire: The Complete Edition
  • Max Payne 3: The Complete Edition 

I pre-acquisti effettuati su Rockstar Games Launcher includono anche aggiornamenti gratuiti alle edizioni Premium di Red Dead Redemption 2, con l’edizione speciale e l’edizione finale scontate di $ 20 ciascuna.

Ulteriori bonus pre-acquisto tramite il Rockstar Games Launcher includono: 

  • Outlaw Survival Kit for Story Mode
  • War Horse per la modalità Storia
  • Mappa del tesoro per la modalità Storia
  • Bonus in contanti per la modalità Storia
  • 50 lingotti d’oro per Red Dead online

Red Dead Redemption 2 per PC sarà anche disponibile per il pre-ordine presso il negozio Epic Games, Greenman Gaming, Humble Store, GameStop e altri rivenditori digitali a partire dal 23 ottobre con un bonus pre-ordine di 25 lingotti d’oro per Red Dead Online. Red Dead Redemption 2 per PC sarà disponibile anche per l’acquisto su Steam a dicembre.

Il gioco è attualmente disponibile sui sistemi PlayStation 4 e Xbox One e sarà disponibile anche a novembre come titolo di lancio per Google Stadia.

Fonte: Comunicato Stampa

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”