The Last of Us II – Il multiplayer in arrivo sarà “estremamente ambizioso”

The Last of Us II Multiplayer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dopo aver appreso da Naughty Dog che The Last of Us Parte II non avrà un comparto multiplayer in vista di un titolo stand alone dedicato, Bruce Straley, co-director di The Last of Us, promette ai fan che quest’ultimo sarà “estremamente ambizioso”.

 

Mentre un po’ di disappunto si diffonde tra gli utenti a causa delle mancate news promesse per l’Outbreak Day, Straley (responsabile della creazione del primo The Last of Us che ha lasciato Naughty Dog nel 2018) rassicura i fans su Twitter, infondendo fiducia sul progetto multiplayer.

“Vi assicuro che sarete ansiosi di mettere le mani su entrambe le modalità di gioco” scrive, “ma ora dovete lasciarli lavorare, abbiate fiducia! Siete in ottime mani!”

Gli amanti dell’online di TLOU giocano tutt’ora alla modalità Fazioni e Straley, conferma di capire la loro impazienza, ma assicura che si ritroveranno di fronte qualcosa di molto più ambizioso e potente di quel sistema di gioco.

Non dimentichiamoci poi che The Last of Us Parte II punta ad essere un gioco enorme, il più grande di Naughty Dog, e che ci darà quindi parecchio da fare!

Mettiamo il piede sul freno e godiamoci questi mesi di attesa per la campagna, mentre Naughty Dog si prepara a regalarci un altro titolone in ambito online!

Fonte: gamesradar.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!