Netflix ritratta: la data di lancio di The Witcher non è ancora confermata

Data di lancio The Witcher – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Nonostante i post sui social media e i rumor estremamente potenti delle scorse settimane, Netflix ha ufficialmente dichiarato che la serie di The Witcher, prevista in uscita per il 17 Dicembre 2019, non ha ancora una vera e propria data di lancio. La conferma non è infatti sopraggiunta e i post della stessa azienda, che confermavano quel giorno come momento di pubblicazione della prima stagione, sono stati rimossi.

 

Il post con la presunta data era stato pubblicato settimana scorsa da Netflix stessa che, insieme ad altri titoli in arrivo sulla piattaforma, aveva proposto un countdown per la serie dedicato allo strigo. Il tutto è poi stato rimosso, lasciando gli utenti con un pugno di mosche e di screenshots. Dopo questi avvenimenti, Video Games Chronicles ha ricevuto un comunicato da parte dell’azienda in merito alla questione, dove si leggono le seguenti parole:

“La data di lancio di The Witcher non è ancora stata confermata. Il post è stato fatto dagli accounts Netflix dei Paesi Bassi per errore e non tutte le informazioni contenute al suo interno possono ritenersi attendibili”.

Se si legge fra le righe, non è né una smentita né una conferma, ma un semplice “vedremo”. Voi cerchiate il 17 Dicembre sul calendario… Che non si sa mai.

Fonte: comicbook.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!