Un glitch di Borderlands 3 dà vita a dei momenti di gameplay epici!

0

Glitch Borderlands 3 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Borderlands 3 è ormai stato rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC e dopo pochissimo è stato capace di far parlare di sé non solo per il livello di attesa che si era creato intorno al titolo ma anche per una serie di bug e glitch che affliggono la produzione. Se alcune magagne tecniche stanno creando una shitstorm davvero ampia, altre sono prese molto più sul ridere, come il glitch di cui vi parleremo oggi!

 

In realtà, quanto avviene in Borderlands 3 è un glitch abbastanza comune nel mondo dei videogiochi: mentre stai camminando beatamente per i fatti tuoi, vieni improvvisamente sparato in cielo oppure questa tragica sorte spetta ai tuoi nemici o NPC… Ma un utente ha assistito ad una scena davvero fuori dal comune.

Su Reddit, il giocatore ha postato un video, che ovviamente vi alleghiamo, dove viene mostrata questa sequenza di eventi: il personaggio del giocatore stesso viene sparato in cielo durante una battaglia con alcuni cuccioli di Skag; durante il ritorno sulla terraferma, egli estrae il coltello e piomba sul terreno con un urto abbastanza forte; nel tentativo di fuga, le malcapitate bestiole vengono finite da un colpo di pistola.

So this happened.. from borderlands3

La scena, capirete bene, sembra quasi programmata ad hoc! Gearbox, durante la correzione dei problemi, magari questo lascialo invariato… Sai, ormai ci siamo affezionati!

Fonte: comicbook.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!