Annunciata la data di uscita di DOOM Annihilation

DOOM Annihilation – news di Andrea “Kobla” Panicali

Il nuovo film DOOM Annihilation di Universal Pictures Home Entertainment uscirà il 1° Ottobre, secondo l’account Twitter ufficiale del film.

 

Inoltre, una nuova “esclusiva” clip del film sarà condivisa la prossima settimana. Nel frattempo, i preordini su Blu-ray, DVD e digitale sono ora aperti. Per coloro che non lo sanno: il nuovo adattamento cinematografico della serie di videogiochi iconici è in home-video, il che significa che non ci sarà alcuna pubblicazione cinematografica.

“Basato sul popolare videogioco originale, DOOM: Annihilation è un thriller esplosivo e terrificante”, recita la sinossi ufficiale del film. “Sulla luna più oscura di Marte, gli scienziati hanno trovato un antico portale che consente il teletrasporto in tutto l’universo. Considerata la più grande scoperta dell’umanità, è in realtà una porta per l’inferno, la quale scatena uno sciame di demoni che cercano di rubare le anime di tutti quelli che entrano. Tocca al tenente Joan Dark e ad un’unità di marines d’élite distruggere un’orda sempre crescente di bestie succhiasangue e furiose, impedendo loro di conquistare la Terra.”

Sfortunatamente, un trailer non ha accompagnato l’annuncio della data di uscita, quindi se vuoi vedere come sarà il film, dovrai accontentarti del trailer qui sopra, che risale all’inizio dell’anno. E, come puoi vedere, i fedelissimi di DOOM non sono molto entusiasti del film. Il rapporto “non mi piace” è terribile e il film è stato oggetto di un sacco di critiche, tanto che la serie ufficiale dei videogiochi si è allontanata dal progetto a Marzo.


DOOM: Annihilation sarà disponibile in tutto il mondo il 1 ottobre, quasi due mesi prima del nuovo videogioco, DOOM: Eternal, distribuito su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte: comicbook

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.