Avengers Endgame molto vicino a battere Avatar al botteghino

Avengers Avatar – news di Andrea “Kobla” Panicali

Avengers: Endgame si sta avvicinando a diventare il film di maggior successo di tutti i tempi.

 

Avengers vs Avatar – Scontro tra titani, di due diverse galassie

Dopo un’altra settimana di proiezione nei teatri di tutto il mondo, il film campione d’incassi della Marvel è ora a soli 7 milioni di dollari dal battere Avatar di James Cameron nella classifica dei botteghini di tutti i tempi. Come riportato da Variety, Avengers: Endgame ha fatto altri 2,8 milioni di dollari al botteghino lo scorso fine settimana, portando il suo totale a 2,78 miliardi. Il totale lordo di Avatar si attesta a 2,778 miliardi di dollari, “appena” 7,16 milioni sopra Endgame. Avatar è stato rilasciato nel dicembre 2009 e ha mantenuto il record per quasi un intero decennio.

Endgame è arrivato nei cinema ad Aprile, ma il film ha goduto di due plus al botteghino nelle ultime settimane. Il mese scorso è stato ripubblicato nelle sale con alcuni contenuti aggiuntivi, tra cui una presentazione del co-regista Anthony Russo e una scena cancellata. Inoltre, Spider-Man: Far From Home è uscito la scorsa settimana, il cui film segue direttamente gli eventi di Endgame.

Marvel ritorna al Comic-Con di San Diego questa settimana. Lo studio era assente alla convention del 2018, ma quest’anno sarà presente. Il grande evento Marvel si svolge nella Hall H di sabato sera. È descritto come “uno sguardo interiore sull’universo cinematografico Marvel in continua espansione”, con la partecipazione del capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, oltre a “panelist a sorpresa”. Mentre i dettagli scarseggiano, si ritiene probabile che le notizie sulla futura release dello studio, che potenzialmente include film come Black Widow e The Eternals, saranno finalmente annunciate.

Fonte: gamespot

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.