Disponibile la Easy Mod(e) di Sekiro – Giusto o sbagliato?

0

Easy Mod Sekiro – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Nel caso in cui foste sempre stati affascinati dal mondo di Sekiro, ma vi sentivate al contempo estraniati dall’alto livello di difficoltà del titolo, questa mod chiamata Tender-Box è esattamente ciò di cui avete bisogno.

 

Easy Mod Sekiro – Il paradiso del nabbo

Abbiamo già visto diverse mod che abbassano la difficoltà del titolo, e molte sono state più delle strane modifiche al gameplay che altro. Ma quest’ultima è un ammorbidimento della difficoltà, con ad esempio un incremento del drop degli oggetti, un rinforzamento della statistica dell’attacco del giocatore, della difesa, annullando il danno da caduta e (un qualcosa di eccessivo anche per una modalità facile) il dono degli Spiriti degli Emblemi infiniti.

Scelta folle perchè snatura il gioco o scelta condivisibile, per permettere anche ai pro nabbi di poterci giocare? Siamo curiosi di sapere la vostra su questo tipo di mod che tendono ad appiattire totalmente le difficoltà di un gioco, quasi come facevano i vecchi cheat code per i giochi di una volta!

Vi aspettiamo nei commenti, qui sl fondo dell’articolo, o anche su uno qualsiasi dei nostri canali social, come Facebook, Instagram o Twitter! Diteci la vostra!

Fonte: Kotaku.com

About author

Pietro La Selva

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.