Keanu Reeves in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain grazie ad una mod

Keanu Reeves mod Metal Gear – news di Pietro “OnlyApples” La Selva

Un modder ha aggiunto due dei tanti personaggi di Keanu Reeves all’interno del gioco stealth action di casa Konami, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

E niente, la notizia potrebbe già finire così! Installate subito questa mod!

Vabbè, continuiamo…

Uno dei personaggi giocabili all’interno della mod è Johnny Silverhand, il personaggio per il quale Reeves ha prestato voce e movenze nel gioco di ruolo sci-fi Cyberpunk 2077. Il nickname del modder è JinMar.

Per ottenere la mod, i giocatori dovranno prima scaricare il gestore di mod del gioco, SnakeBite, e poi scaricare la mod di JinMar. Andate poi nella schermata di personalizzazione del personaggio per scegliere tra i due personaggi di Keanu Reeves disponibili.

Ah, quasi dimenticavamo. L’altro personaggio di Keanu Reeves disponibile nella mod è… sempre Johnny Silverhand, ma senza occhiali da sole.

Inoltre, con un’altra mod chiamata TMWSTW Bare Arms, i giocatori potranno munire il personaggio di un braccio bionico, così da farlo sembrare davvero il Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077.

E’ quindi scoppiata la KeanuReevesModMania, visto che tantissime mod stanno portando nei più disparati giochi il mitico Keanu, nel ruolo dell’oramai famigerato Johnny!

Fonte: GameRant.com

 

Il suo vero nome è Pietro, è del '94 ed è appassionato di videogiochi e di altre forme di intrattenimento, come film e libri, soprattutto a tema fantascientifico. Insomma, il classico nerd ma senza il QI sopra la media. Si nutre di mele pixellose quasi ogni giorno, che di certo non gli levano il medico di torno.