Arriva l’aggiornamento firmware 6.70 su PlayStation 4

0

Firmware 6.70 PlayStation 4 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Sony ha rilasciato l’aggiornamento 6.70 del firmware di PlayStation 4, disponibile al download e necessario per giocare online sul PSN.

 

Il peso è di circa 440 MB e i cambiamenti sono principalmente di tipo prestazionale. Motivate con un vago “miglioramento delle prestazioni generali di sistema”.

Sony non ha specificato quindi ulteriori features introdotte dall’aggiornamento, anche se normalmente questo genere di update sono rilasciati per fixare bug minori in attesa di aggiornamenti più grossi.

L’ultima volta che Sony ha rilasciato un importante aggiornamento del firmware è stato con l’aggiornamento del firmware PS4 6.50 . Questo ha permesso il supporto di riproduzione remota su dispositivi iOS e ha apportato altre modifiche minori al software di sistema.

Come di solito accade con tali aggiornamenti, è meglio aspettare un po’ e vedere se non ci sono problemi importanti che devono essere affrontati da qualcuno prima dell’aggiornamento al software di sistema più recente.

Ricordiamo che Sony ha anche già annunciato i piani per il successore di PS4, ovvero per la sua nuova PS5.

C’è anche un confronto video che mostra i tempi di caricamento di PS5 rispetto ad una PS4 Pro (A QUESTO LINK).

AMD ha recentemente confermato che userà la sua architettura RDNA di nuova generazione per la GPU all’interno di PS5.

Fonte: twistedvoxel.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!