Death Stranding: il multiplayer sarà asincrono e nessun giocatore incrocerà l’altro

Death Stranding Multiplayer – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Durante il recente trailer di Death Stranding, e nelle informazioni rilasciate in seguito, è stato esplicitato a più riprese che il gioco offrirà un’esperienza multiplayer, ma la domanda è: di che tipo?

 

Come dichiarato sulla pagina ufficiale PlayStation del gioco, Death Stranding presenterà un multiplayer “asincrono”, dove i giocatori non potranno incontrarsi.

Tuttavia potranno cooperare mandandosi provviste, condividendo dei rifugi e vi sarà la possibilità di vedere dove gli altri giocatori sono stati. Inoltre è stato dichiarato che la morte non comporterà una schermata di Game Over classica, ma sarà possibile tornare subito in vita affrontando i pericolo di un “Ream al contrario”, una sorta di dimensione distorta.

Il gioco sarà quindi un’esperienza single-player con componenti multiplayer appena accennate, ponendosi in modo vagamente simile a quando visto con la serie di Dark Souls, tralasciando le invasioni ovviamente.

Potrebbero essere degli eventi online simili a quelli visti su Metal Gear Solid V? Oppure il gioco manterrà questa impronta in “solo” per tutta l’esperienza?

Cosa preferireste voi? Diteci la vostra nei commenti qui, sul fondo dell’articolo, o come sempre su uno dei nostri canali social! Vi aspettiamo per parlarne insieme.

Vi ricordiamo che il gioco è in uscita per l’8 Novembre e a QUESTO LINK potete vedere l’ultimo trailer!

Fonte: mp2fist.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!