Sony mette a confronto i tempi di caricamento di PS4 Pro e PS5

Confronto PS4 PS5 – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Durante uno show Playstation a porte chiuse è stato mostrato un video di confronto tra i tempi di caricamento di PS4 Pro e quelli della console di prossima generazione di casa Sony (PS5), proposto in seguito su Twitter dal reporter del Wall Street Journal, Takashi Mochizuki.

 

Il motto dell’azienda per la nuova macchina sembrerebbe essere “in ogni momento, in ogni luogo, senza disconnessioni” e farebbe riferimento all’impegno di Sony nel cloud gaming, ormai elemento di spicco per il futuro dell’industria. Il Playstation Now è già un ottimo servizio che si affaccia in questo futuro di streaming e potrebbe essere la carta vincente di Sony per la prossima generazione.

Non sappiamo ancora la data di rilascio e il prezzo ufficiale della console, ma le informazioni trapelate sulla retrocompatibilità e le specifiche di sistema fanno sperare per il meglio: attendiamo ulteriori notizie!

Intanto eccovi il tweet ufficiale con relativo video!


Cosa ne pensate? Dopo aver visto il video siete in hype un pelino in più? Pensate che la fuoriuscita di notizie sia stata voluta e orchestrata a tavolino?

Fonte: variety.com

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!