Rilasciato un nuovo teaser di Death Stranding… In attesa del trailer vero!

Teaser Death Stranding – news di Andrea “Kobla” Panicali

Hideo Kojima ha pubblicato un nuovo video teaser per il suo misterioso progetto imminente, Death Stranding.

 

Rilasciato su Twitter, il video mostra il contorno di una mano e le parole “Crea la corda”. Una musica inquietante suona in sottofondo, mentre appaiono anche bagliori di oggetti misteriosi. Un secondo tweet indica che ulteriori informazioni saranno fornite domani, 30 maggio. Ovviamente è difficile dare un senso al trailer.

Death Stranding è il primo nuovo gioco di Kojima dalla sua separazione con Konami. Il gioco include numerose celebrità, tra cui l’attore di The Walking Dead Norman Reedus nel ruolo principale, nonché Mads Mikkelsen, Lea Seydoux, Lindsay Wagner, Guillermo del Toro e Troy Baker.

Parlando con Metro, Reedus ha detto che non ha mai visto nulla di simile. “Il concetto è veramente futuristico”, ha spiegato. “È un videogioco molto positivo, ma allo stesso tempo spaventoso e deprimente, è una specie di nuovo film, non ho mai visto nulla di simile”. Nessuna data di rilascio è stata ancora stabilita per Death Stranding. Il gioco è stato annunciato per PlayStation 4 e PC, e sarà rilasciato su console grazie ad una partnership tra il nuovo studio di Kojima, Kojima Productions e Sony. Un recente rapporto ha detto che Death Stranding potrebbe anche uscire su PS5.

Fonte: gamespot

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.