Death Stranding – Il PlaystationStore sta per attivare i pre-order?

0

Death Stranding pre-order – news di Valentina “AkemiMas” Malara

I pre-order di Death Stranding verranno attivati molto presto, almeno secondo quanto suggerisce un’immagine promozionale sul PlyastationStore

 

Questo vuol dire che il gioco di Hideo Kojima potrebbe arrivare a fine anno, cosa che davvero nessuno si aspettava. Come potete vedere nell’immagine che vi riportiamo qui sotto, il pre-order bonus includerà:

  • Tema Dinamico per PS4
  • Avatar PSN
  • Oggetti GOLD da usare in gioco

Ne sapremo certamente di più grazie alla diretta Twitch sul canale di Playstation, che potrebbe culminare con un trailer che avvii i pre-order e che annunci la data di uscita ufficiale.

Sul forum di ResetEra, un utente ha pubblicato la possibile sinossi:

Sam Bridges deve sfidare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i resti del futuro nelle sue mani, Sam intraprende un viaggio per riunire il mondo in frantumi un passo alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo la strada?“.

Ma non solo, come riporta Thenerdmag.comSony ha aperto una pagina dedicata al gioco dove vengono presentati altri dettagli, ancora una volta non chiarissimi e che non rivelano moltissimo:

Vivi un viaggio come mai prima d’ora, dal famoso creatore di videogiochi Hideo Kojima. Prendi il controllo di Sam Bridges, mentre affronta un mondo mortale e misterioso in cui la morte si annida ovunque“.

Con un cast di attori famosi come Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Lindsay Wagner, Léa Seydoux e Guillermo del Toro, Death Stranding è un gioco unico e indimenticabile“.

Fonte: wccftech.com

 

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!