Dauntless sarà l’ennesima esclusiva di Epic Games Store

0

Dauntless Epic Store – news di Andrea “Kobla” Panicali

Phoenix Labs ha annunciato la data di uscita per il suo gioco di punta, Dauntless. Secondo il comunicato stampa, questo nuovo titolo di “caccia ai mostri” sarà lanciato il 21 Maggio su PC tramite Epic Games Store, non facendo minimamente menzione a Steam.

 

Dauntless ha già 3 milioni di giocatori grazie alla sua versione in Early Access (a QUESTO LINK trovate recensione e STRESS TEST PC), che permette una bella azione cooperativa ed una caccia a mostri sempre più grandi. La prossima versione lancerà anche numerose novità. Il Mastery System, ad esempio, offre un nuovo modo per i Cacciatori di affinare le proprie abilità, guadagnando esperienza ed acquisendo nuovi premi. Ogni Behemoth sconfitto ha una scheda di maestra da completare unica.

I Cacciatori possono anche aspettarsi una grande rielaborazione della campagna.

Ogni cosa, dalle quest al crafting, all’incontro con altri Cacciatori ed infine alla caccia, ha subito notevoli aggiornamenti.

Il rework introduce anche una nuova schermata, la “end of the hunt“, che fornisce una grande quantità di informazioni, inclusi i progressi compiuti in varie arie di competenza del Cacciatore, ricompense di quest, parti di Behemoth raccolte ed altro ancora.

Dauntless uscirà il 21 Maggio 2019 su Epic Games Store.

Fonte: dsogaming

 

About author

Andrea Panicali

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il soprannome di Bistecca per un motivo, che non è di certo la sua snellezza. CANALE TWITCH