Hideo Kojima approva il Metal Gear Solid riprodotto in Dreams

0

Metal Gear Solid Dreams – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Dreams sta ottenendo un certo successo, soprattutto grazie alle creazioni di alcuni utenti che, utilizzando il motore di gioco, riproducono grandi titoli del passato. Questo trattamento speciale è toccato anche a Metal Gear Solid!

 

Metal Gear Solid Dreams – Una nuova interessante moda!

Bearskopff, autore della versione Dreams del capolavoro Playstation 1, ha ricevuto addirittura il benestare di Hideo Kojima: l’icona giapponese ha infatti ri-tweettato il video dimostrativo del titolo aggiungendo delle emojii volte ad indicare la sua gioia per il lavoro svolto!

Ad un occhio attento infatti balza subito all’occhio una pulizia grafica notevole rispetto alla versione originale, nonostante il progetto di rifacimento sia ad uno stato embrionale (se infatti provate a vedere il primo Teaser sullo stesso canale YouTube del video qui in basso vedrete come il personaggio principale fino a poco fa fosse solo un manichino blu).

C’è la netta sensazione che lavorandoci su si potrebbero raggiungere livelli talmente interessanti da poter avere tra le mani un remake rigiocabilissimo (che a dirla tutta il gioco è rigiocabilissimo anche senza mod)

Vi alleghiamo il video del gioco!

Cosa ne pensate? E soprattutto, non trovate fantastico questo periodo di mod spinte su Dreams che riproducono grandi classici del passato in questo modo? 

E’ l’alba di una nuova era!

Fonte: pushsquare.com

About author

Valentina Malara

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!