PlayStation 4 – Verso nuovi aggiornamenti

PlayStation 4 aggiornamenti – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’attuale generazione di console è quasi giunta al termine, con le nuove che si profilano all’orizzonte, ma sembra che le cose non siano ancora del tutto finite.

 

PlayStation 4 aggiornamenti – Una generazione che si evolve ancora, in attesa della nuova

PlayStation 4, apparentemente, avrà alcune nuove funzionalità in futuro. Il noto insider Tidux ha rivelato di recente che i giochi digitali acquistati da PSStore potranno presto essere regalati, oltre alla feature di poter fissare alcuni giochi sulla Dashboard in maniera tale da non perderli.

Non è ancora chiaro quando queste novità saranno disponibili per la console, dato che Sony deve ancora annunciare un nuovo aggiornamento al firmware, quindi è probabile che arriverà con l’aggiornamento 7.00. Il precedente, invece, il 6.50, presenta il supporto per la riproduzione remota su iOS, personalizzazione della schermata iniziale della PS4 con immagini provenienti da una chiavetta USB (Una feature UGUALE era presente su XBOX 360; ci sei arrivata presto, Sony – ndr), ed è inoltre possibile personalizzare la miniatura dei gruppi con immagini prese da USB.

Un’altra funzione importante è il Play Time Management. Questa funzione offre ai genitori la possibilità di gestire quando e quanto i figli possono giocare ai videogiochi; per esempio potreste permettere a vostra figlia (O vostro figlio) di giocare due ore tra le 16 e le 19 durante la settimana e quattro ore tra le 8 e le 20 il weekend. Questo ed altro è possibile impostare dal menù.

Fonte: wccftech

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.