Days Gone – Ecco il video con i bug in game

Days Gone Bug – news di Andrea “Kobla” Panicali

L’uscita di Days Gone è stata accompagnata da un discreto numero di glitch e bug. Da allora, Sony Bend ha lavorato molto per renderli il meno invasivi possibile, ma alcuni ancora persistono.

 

Su YouTube è stato pubblicato un video da Quite Shallows che mette insieme una compilation delle assurdità più divertenti viste fino ad ora su Days Gone. Come detto inizialmente, nonostante alcuni glitch siano stati fixati, altri ancora sono belli che presenti.

Dopo aver visto questo video, la domanda viene spontanea: perchè Sony Bend ha rilasciato il titolo conscia di queste “pecche”? Se Sony avesse aspettato questa estate, molto probabilmente, la maggior parte di questi errori non li avremmo mai visti. 

Days Gone è una esclusiva Sony e disponibile solo su PS4. Vi ricordiamo la bella recensione testuale che trovate sulle nostre pagine a questo LINK, ed il talk show fatto su Twitch, che trovate a questo LINK.

Avete preso il titolo? Lo state giocando? Vi siete già imbattuti in qualcuno di questi bug? Diteci la vostra nei commenti o segnalateci i vostri video qui, o sulla nostra pagina Facebook… Non vediamo l’ora di vedervi in azione!

Restate sintonizzati per ulteriori novità!

Fonte: comicbook

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.