Wild Life – Un’impressionante action RPG erotico targato 18+!

Wild Life RPG – news di Valentina “AkemiMas” Malara

Il panorama dei giochi erotici è pregno di opere sicuramente apprezzate da una fetta di pubblico, ma spesso e volentieri discutibili per quanto riguarda l’aspetto meramente ludico. Wild Life potrebbe essere l’eccezione che conferma la regola?

 

In sviluppo su PC da Aprile 2016, Wild Life è un action RPG che propone una trama alquanto interessante:

“Il mondo vive in un delicato equilibrio, creatosi dalla coesistenza della razza umana con la natura incontaminata. Le cose cambiano però al sopraggiungere di invasori provenienti da altri mondi: criminali e vagabondi approdano sul pianeta per farne razzia, uccidendo le splendide creature che lo popolano e cercando materiali preziosi, accompagnati da studiosi pronti a fare tesoro di nuove conoscenze! 

Diventa l’eroina Maya – forte, bellissima e capace di richiamare un paio d’ali che ne segnalano l’origine tribale – in un Action RPG per adulti: esplora fertili foreste e deserti aridi, dispiega le ali e sorvola quello che il mondo ha da offrirti, cercando la via della sopravvivenza tra ardue battaglie e la possibilità di fare sesso!”

Il gioco mostra fin da subito dei contenuti estremamente espliciti, non censurando alcunché dei nudi proposti e non limitandosi nella rappresentazione delle scene di sesso.

Attualmente è disponibile una build pubblica, risalente a Marzo, dal peso di 2,97 GB ottenibile gratuitamente a questo indirizzo. Inoltre è possibile supportare lo sviluppo del gioco per ottenere la chiave della build in uscita a Maggio. 

Interessati a questo spintissimo Action RPG?

Fonte: thegg.net

 

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!