George R.R. Martin: “Tre spin-off di GoT stanno andando nella giusta direzione!”

Spin-off GoT – news di Andrea “Kobla” Panicali

George R.R. Martin, creatore ed autore delle “Cronache del Ghiaccio e del Fuoco“, ha affermato che tre dei cinque spin-off di Game of Thrones stanno andando “nella giusta direzione“.

 

 

Spin-off GoT – Tre su cinque promossi!

Martin ha pubblicato un post sul suo sito e, oltre a lodare Avengers: Endgame, ha dato un piccolo aggiornamento sullo stato della serie di spin-off che riguardano proprio Game of Thrones, i quali andranno a riempire il vuoto lasciato dopo la fine di questa ultima stagione.

“Non credete a tutto ciò che leggete, ciò che è scritto su internet, generalmente, è inaffidabile”, ha scritto Martin. “Abbiamo in programma cinque successori di GoT in fase di sviluppo, e tre di loro stanno andando avanti molto bene. Quello che non dovrei chiamare THE LONG NIGHT verrà girato verso la fine di quest’anno e gli altri due sono in fase di sceneggiatura. Di cosa si tratta? Non posso ancora dire nulla, ma forse alcuni di voi dovrebbero comprare una copia di FIRE&BLOOD e dare spago alle proprie teorie.”

Fire&Blood è ambientato 300 anni prima di GoT e si concentra sulla storia dei Targaryen, iniziando da Aegon il Conquistatore, il quale creerà il Trono di Spade ed a seguire tutti i suoi successori.

Per quanto riguarda The Long Night, il quale non dovrebbe avere questo nome secondo Martin, è stato rivelato l’anno scorso che sarà diretto da Jane Goldman e co-diretto da Martin; la storia pare si svolga migliaia di anni prima degli eventi di GoT, durante l’Era degli Eroi, ed esplorerà l’origine dei White Walkers e la storia degli Stark.

Il produttore esecutivo di GoT, Bryan Cogman, è stato anche incaricato di sviluppare una di queste serie, ma ha recentemente confermato che HBO non abbia voluto portare avanti il progetto.

Nonostante l’ultima stagione debba ancora finire, già si parla di futuro, o meglio del passato che verrà per questa serie.

Dite la verità, siete già con l’hype a mille vero?

Fonte: IGN

 

Proveniente dalle onde marittime di Roma, o meglio Ostia, è un grande appassionato di videogiochi, serie tv, film e libri thriller. Cresciuto a suon di pizza, pasta e videogiochi, si è guadagnato il rispetto tra i più famelici mangiatori d'Italia.