Control – Remedy e Nvidia insieme per mostrare le potenzialità di gioco

0

Control Nvidia – news di Alessia Lara Padawan

Remedy Entertainment ed Nvidia hanno presentato un nuovo video di Control dalla cornice della GDC 2019 di San Francisco. Il filmato che trovate qui in alto illustra alcune delle feature grafiche possibili grazie alle nuove schede grafiche GeForce RTX e al supporto al Ray Tracing in tempo reale.

Il video mostra quindi una versione work in progress del gioco e diverse tecniche di ray tracing implementate dal team finlandese nel loro gioco.

Vi ricordiamo che Control sarà disponibile su PCPS4 e Xbox One nel corso della prossima estate.

A proposito del gioco:

Una traumatica esperienza, avvenuta durante l’infanzia, conferì a Jesse Faden (Courtney Hope) poteri soprannaturali. Dopo che il quartier generale del Federal Bureau of Control, un’organizzazione segreta governativa incaricata di studiare e contenere fenomeni soprannaturali, l’Oldest House, è stato invaso da una forza ultraterrena, Jesse viene insignita del ruolo di direttrice della FBC attraverso uno strano processo rituale. Ora, ossessionata dai resti spettrali dell’ex direttore Zachariah Trench (James McCaffrey), Jesse deve trovare il modo di sconfiggere la terribile minaccia ultraterrena in modo da riportare tutto sotto controllo.

L’avete vista l’intervista alla bellissima Courtney Hope? La trovate sulle nostre pagine a questo link!

Fonte: Comunicato Stampa

About author

Alessia Lara Padawan

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE TWITCH