Star Wars: Dark Forces si veste con l’Unreal Engine 4!

Star Wars: Dark Forces Unreal Engine 4 – news di Valentina “Akemimas” Malara

Se negli ultimi anni il brand di Star Wars non è stato proprio valorizzato nel mondo videoludico, ci hanno pensato i fan a correre ai ripari e prendere in mano la situazione!

[AdSense-A]

Lo youtuber BlueDrake42 ha infatti scoperto che Star Wars: Dark Forces, sparatutto in prima persona ad opera di Lucas Arts pubblicato nell’ormai lontano 1995, è al centro di un’opera di restyling in Unreal Engine 4 di tutto rispetto.

La piccola demo proposta sembra infatti evidenziare come, tecnicamente, il titolo renda piuttosto bene, anche se non sono state mostrate fasi di gameplay vero e proprio.

La cosa interessante è inoltre che Jason Lewis, direttore del reparto artistico di Obsidian, fa parte del progetto: tuttavia, teniamo a specificare che in via ufficiale né Obsidian stessa, né EA né Disney sono coinvolti.

Vi lasciamo il link alla demo qualora voleste provarla: DEMO

Fonte: dualshockers.com

[AdSense-B]

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!