Control – Video intervista a Courtney Hope!

Control intervista a Courtney Hope – news di Alessia Lara Padawan

L’affascinante  Courtney Hope, che interpreta Jesse Faden nel videogioco, ci accompagna in uno Studio Tour nei nuovi uffici di Remedy.

[AdSense-A]

Il publisher 505 Games e il celebre studio di sviluppo Remedy Entertainment, Plc. hanno presentato un nuovo video di Control in cui Courtney Hope, la bella attrice americana che interpreta Jesse Faden nel videogioco Control, ci accompagna in uno Studio Tour nei nuovi uffici di Remedy e risponde a nuove domande poste dalla community.

A proposito del gioco:

Control è ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole. Un’agenzia segreta di NY è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo.

Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay, esaltato dal motore grafico proprietario Northlight, assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

Control sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC (via Steam) nel 2019, pubblicato da 505 Games.

Fonte: Comunicato Stampa

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”