Resident Evil 2 Remake – Confronto tra passato e presente

Resident Evil 2 Remake – news di LaraPadawan

Capcom ha condiviso una serie di schermate di confronto che rivelano quanto sia grande il salto di qualità di Resident Evil 2 Remake da PS1 a PS4.

[AdSense-B]

Resident Evil 2 è stato lanciato sulla PS1 e sono trascorsi quasi 20 anni da quando il gioco è stato rilasciato nel 1998. Graficamente migliorato sotto ogni punto di vista e si vede nelle immagini che trovate nell’articolo, che mettono a confronto passato e presente.

Resident Evil 2 Remake utilizza il nuovo motore RE sviluppato da Capcom. È un motore di grande impatto, come si vede negli screenshot, le immagini sembrano quasi fotorealistiche, il che è anche l’obiettivo degli sviluppatori.

Gli screenshot ufficiali di confronto hanno lo scopo di mostrare questi modelli di personaggi incredibilmente dettagliati per Resident Evil 2 Remake. RE Engine è stato inizialmente utilizzato per Resident Evil 7 e da allora è stato utilizzato per sviluppare Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5.

Capcom ha condiviso un nuovo trailer al Tokyo Game Show 2018, che trovate sul nostro sito qui .Il trailer ci ha anche dato il primo assaggio della storia e del nuovo design di Ada Wong.

Vi ricordiamo che Resident Evil 2 Remake uscirà il 25 gennaio 2019 per PS4, Xbox One e PC.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”