Sinner: Sacrifice for Redemption – Annunciata la data d’uscita

Sinner: Sacrifice for Redemption – news di LaraPadawan

Sinner: Sacrifice for Redemption, conosciuto come il souls cinese, ha una data d’uscita: il 18 ottobre 2018 su PS4, Nintendo Switch e Xbox One. Le versioni PC e Mac saranno invece disponibili come esclusive temporali di Discord, per poi arrivare su Steam successivamente.

[AdSense-B]

L’uscita di Sinner: Sacrifice for Redemption era prevista per il 25 aprile 2018, ma il titolo era ancora in lavorazione. In ogni caso a breve, ci si potrà finalmente mettere mano. 

Il titolo è stato sviluppato da un team composto da veterani cinesi, a cui si sono uniti un ex-art director di Ubisoft, un senior programmer di Konami e un technical artist di Blizzard! 

Sinner: Sacrifice for Redemption racconta la storia di Adam, un soldato dal passato misterioso che deve espiare le poprie colpe compiendo un lungo e insidioso viaggio, durante il quale affronterà delle creature a dir poco mostruose.

La meccanica interessante e originale del titolo, è la necessità di sacrificare una parte di Adam, prima di ogni scontro. In questo modo il gameplay diventerà man mano che si va avanti, sempre più difficile. Una nota positiva è il prezzo del gioco, che sarà di soli 18,99 dollari.

Vi lasciamo al nuovo trailer e alla galleria di immagini che trovate di seguito. 

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”