Resident Evil 2 – Al TGS 2018 nuovo Trailer sulla storia

Resident Evil 2 Remake – news di LaraPadawan

Capcom presenta il suo secondo cavallo vincente al TGS 2018 con un trailer tutto nuovo e immagini di gamplay di Resident Evil 2, che abbiamo inserito in questo articolo.

[AdSense-B]

Nel trailer viene mostrato qualcosa sulla storia del gioco, che riprende in ogni caso quella originale del secondo capitolo con qualche variante interessante. Nel video si vedono  Ada Wong e Sherry Birkin, oltre ai due protagonisti Claire e Leon. Le immagini invece mostrano scene tratte dal video e momenti di gameplay.  Capcom ha spiegato che, il remake di Resident Evil 2, non sfrutta il sistema chiamato “Zapping Scenario” che c’era nell’originale, consentendo di vivere le due storie, focalizzate sui due protagonisti con alcune variati, in base ovviamente a quale personaggio si utilizzava per primo, ciò nonostante molte delle caratteristiche, che ben conosciamo del vecchio capitolo le ritroveremo anche in questo.

Nel remake di Resident Evil 2, si intrecciano due storie, e sono le storie appunto dei due protagonisti principali, quindi una incentrata su Claire e una su Leon. Entrambi i personaggi esploreranno Raccoon City, il dipartimento di polizia, la metropolitana e altre location classiche del titolo. Sul versante Clare la storia si incentrerà sull’incontro con Sherry Birkin e la scoperta di orribili segreti legati alla sua famiglia. Invece Leon si ritroverà a contatto con personaggi vari, come il tenente di polizia Branagh e l’affascinante quanto misteriosa Ada Wong.

Resident Evil 2 è verrà rilasciato il 25 gennaio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Vi lasciamo al trailer ed alle immagini di questo Remake tanto atteso.

[AdSense-B]

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”