Super Cane Magic ZERO – Il gioco presente al Tokyo Game Show

15 views
0

Super Cane Magic ZERO – news di Valerio Vega

Come preannunciato da tempo, il gioco indie italiano del team di Studio Evil, Super Cane Magic ZERO, arriverà su Siwtch e PS4. Gli sviluppatori, con un comunicato ufficiale hanno confermato anche la loro presenza al prossimo Tokyo Game Show!

Tramite un comunicato stampa ufficiale, è stata annunciata inoltre una collaborazione con Intragames, publisher coreano con cui collaboriamo, che si occuperà del gioco proprio in occasione dell’evento giapponese.

Ecco il comunicato:

Intragames (Bae Sang Chan, CEO) ha collaborato con Studio Evil (Luca Marchetti, CEO) per annunciare l’uscita ufficiale su Nintendo Switch™, il GdR Comedy Action Super Cane Magic Zero, a livello globale. La versione PS4 sarà rilasciata da Studio Evil nella stessa data.Intragames presenterà per la prima volta la versione demo di “Super Cane Magic Zero” su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ nel 2018 al Tokyo Game Show. Il gioco avrà sottotitoli coreani, giapponesi, cinesi e inglesi e la posizione è l’area espositiva generale Hall 3 C15.

Vi ricordiamo che abbiamo recensito il titolo sulle nostre pagine, nella sua versione ad Accesso Anticipato! Trovate  QUA l’articolo!

Restate sintonizzati per ulteriori novità!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH