Fortnite Challenge – Aggiornamento della settimana 8

0

Fortnite Challenge – Aggiornamento settimana 8 – :Luoghi di generazione Rift, posti oversize e altro per la stagione 5 – a cura di LaraPadawan

Continua la Stagione 5 di Fortnite: Battle Royale su PS4 Xbox One, Pc, Nintendo Switch, iOS e più recentemente Android. Scopriamo tutto ciò che c’è da sapere…

Con le stagioni precedenti nuove sfide da completare settimanalmente ci attendono, oltre ad una serie di ricompense di Battle Pass da sbloccare.

Tuttavia Epic Games ha apportato alcune modifiche al modo in cui operano alcune sfide di Battle Pass, inclusa l’introduzione di sfide gratuite per tutti i giocatori.

Ecco tutto ciò che dovete sapere sulle nuove sfide della stagione 5.

Ancora una volta i giocatori che acquisteranno il Battle Pass della Stagione 5 otterranno una serie di obiettivi da completare ogni settimana, per livellare e sbloccare nuovi premi.

A differenza delle passate stagioni, tuttavia, le sfide settimanali sono ora divise in due categorie: Gratis (disponibili per tutti i giocatori di Fortnite) e Battle Pass (riservati a coloro che hanno acquistato il Pass). Ciò significa che chi non avesse acquistato il Pass, sarà in ogni caso in grado di completare determinati obiettivi e guadagnare dei premi.

Nel caso in cui si decidesse di acquistare il Pass durante la stagione, si sbloccheranno in automatico tutti i premi premium guadagnati in base al livello che si è raggiunto fino a quel momento. Tuttavia, uno dei vantaggi nell’acquistare il Battle Pass in anticipo è il bonus XP, che permette appunto di incrementare gli XP necessari a salire di livello.

Se avete quindi soldi da spendere avrete vantaggi assicurati con il Battle Pass!

About author

LaraPadawan

Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!” CANALE YOUTUBE CANALE TWITCH PAGINA FACEBOOK PROFILO TWITTER