Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans – Arriva su PS4, Xbox One e Switch

104 views
0

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans – news di Valerio Vega

Nella giornata di ieri Trinity Team ha annunciato il lancio su console del suo titolo Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans!

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans – Finalmente lo sbarco su console!

La leggendaria coppia che ha divertito milioni di spettatori in tutto il mondo è giunta su console con Slaps And Beans!

Il gioco, che abbiamo recensito sulle NOSTRE PAGINE, è disponibile all’acquisto nel solo formato digitale, sui rispettivi store.

Slaps and Beans è un picchiaduro a scorrimento cooperativo o single player con aggiunta di meccaniche platform e minigame in cui è possibile vestire i panni dei personaggi resi famosi da Bud Spencer e Terence Hill nei loro film anni ’70 e ’80.

Gli ingredienti chiave di Slaps and Beans sono:

  • grafica pixel art anni ‘80
  • sistema di combattimento alla Bud e Terence
  • modalità cooperativa
  • minigame
  • colonna sonora degli Oliver Onions!
  • una Dune Buggy rossa con cappottina gialla
  • tanti schiaffi e tanti fagioli (ovviamente!)

Non vi resta che lanciarvi nell’acquisto del gioco e provare mille e più emozioni con il lavoro tutto Made in Italy dei ragazzi di Trinity Team!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH