Mega Man X Legacy Collection 1 & 2 – Il grande giorno è arrivato!

Mega Man X Legacy Collection 1 & 2 – news di Valerio Vega

Per celebrare l’uscita di Mega Man X Legacy Collection 1 & 2, Capcom ha pubblicato un nuovissimo Launch Trailer che vi mostriamo sulle nostre pagine!

[AdSense-B]

Mega Man X Legacy Collection 1 & 2 – Chissà perchè divisi, ma vabbè, resta un ritorno super nostalgico!

Preparatevi ad unirvi a Mega Man X nel cuore dell’avventura frenetica della classica serie Mega Man X, fiore all’occhiello della 16-bit generation.

Mega Man X Legacy Collection (che include i capitoli da X1 ad X4) e Mega Man X Legacy Collection 2 (che include invece i capitoli da X5 ad X8) portano tutti gli otto giochi della serie X futuristica alle piattaforme attuali con una gamma di funzionalità completamente nuove.

Entrambe le collezioni sono ora disponibili digitalmente in tutta Europa, da oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows.

Entrambe le collezioni vedranno Mega Man X e gli amici insorgere contro orde di avversari conosciuti come Mavericks, cercando di riportare la pace in un mondo post-apocalittico!

La serie Mega Man X ci proporrà un protagonista più potenziato che mai ed introdurrà diverse nuove meccaniche nella classica formula di Mega Man, tra cui potenti nuovi power-up per armature, salti ed armi.

Inoltre, entrambe le collezioni contengono una serie di miglioramenti moderni e funzionalità esclusive per i fan nuovi e di lunga data:

Modalità Sfida X – Una nuova modalità sfida multi-boss completa con tre opzioni di difficoltà e partite classificate online.
Modalità Rookie Hunter – Una nuovissima modalità facile che riduce la difficoltà per i neofiti meno skillati.
Grafica e opzioni migliorate – Tre filtri visivi per godere di sensazioni per ogni palato! Un filtro di simulazione CRT retro, un filtro liscio per sprites più puliti o la possibilità di godere della grafica originale adattata agli schermi moderni.
Museo d’epoca – Fai un salto indietro nel tempo ed esplora la ricca storia della serie Mega Man X! Il museo contiene una vasta collezione di opere d’arte, oggetti da collezione, trailer storici e musica di gioco di ciascun titolo. Inoltre è incluso The Day of Σ, un cortometraggio animato che esplora gli inizi della ribellione di Sigma.

Tanta tanta carne al fuoco per una collection più nostalgica che mai! Grandi e piccini state attenti, Mega Man is back!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”