This is The Police 2 – Benvenuti a Sharpwood! – Trailer

32 views
0

This is The Police 2 – news di Valerio Vega

This Is the Police 2, ad opera di THQ Nordic e di Weappy Studio, è in arrivo su PC, Mac e Linux in versione digitale il 2 Agosto 2018 e sarà disponibile anche per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox One X questo autunno. Godetevi il nuovo trailer!

This is The Police 2 – Un focus su Sharpwood

Così come il primo capitolo, This Is the Police 2 mescola il genera avventura e quello di un gestionale e, questa volta, gode di ulteriori meccanismi che rafforzeranno sia le parti strategiche che quelle tattiche del gioco.

Non basterà più focalizzare le proprie attenzioni sui poliziotti e sulla loro attrezzatura, ma ci saranno combattimenti tattici ad ogni sfida dove tutto dipenderà dalle nostre scelte.

Insomma, il gioco promette di poter gestire personaggi che si comportano proprio come esseri umani, dando risalto alle caratteristiche morali e caratteriali degli stessi, mettendo in luce punti di forza o debolezza, pregiudizi o paure, tutte cose di cui si dovrà tener conto prima di impartire un ordine.

Sharpwood, teatro delle vicende, ci viene proposto come un posto freddo e desolato.

La corruzione si diffonde, la violenza aumenta. I culti locali guadagnano sempre più potere, così come le bande criminali. E la polizia? Ognuno deve guadagnarsi da vivere, giusto? “Servire e proteggere” – ma chi? E di chi puoi fidarti, se alcuni criminali indossano anche un distintivo?

Ce n’è davvero tanta di carne sul fuoco e non vediamo l’ora di poter mettere le mani sul titolo per parlarvene in maniera più approfondita! Restate sintonizzati…

Intanto potete trovare il gioco a questi link:

Steam: https://store.steampowered.com/app/785740/agecheck 
Gog.com: https://www.gog.com/game/this_is_the_police_2 

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH