Assault Spy riceve aggiornamenti aggiuntivi e miglioramenti del gameplay!

9 views
0

Assault Spy – news di Valerio Vega

Assault Spy ha ricevuto di recente alcuni nuovi aggiornamenti nella sua fase di accesso anticipato! Andiamo a scoprire tutto quanto è stato aggiunto dai ragazzi di Wazen.

Assault Spy – Una nuova area, nuove funzionalità, il boss finale… Tante novità insomma!

Vi avevamo parlato di Assault Spy nella nostra RECENSIONE, ed ecco arrivare nuovi aggiornamenti per questo gioco in versione Early Access.

Area Executive: dopo aver completato la fase Back Lot, si potrà finalmente raggiungere l’area Executive, dove si sono nascosti i cervelli dietro l’acquisizione del terrorista… In questa zona verranno aggiunti nuovi nemici secondari, ma non sono ancora stati creati. Gli attuali nemici in quest’area sono una sorta di segnaposto per ora. Tuttavia, NIS America ci prega di procedere per incontrare il nuovo boss finale che è stato aggiunto all’area.

Epilogo: quando il boss finale viene sconfitto, verrà riprodotto un filmato finale. Quando questa cutscene di fine livello sarà completa, verrà aggiunto un “clear flag di gioco” al file di salvataggio e si ritornerà al menu principale. Un a stellina apparirà accanto al file di salvataggio per mostrare che l’avventura e stata completata e. se si continuerà da questo file di salvataggio, si comincerà dall’inizio del prologo.

Funzione skip video: una nuova funzione è stata aggiunta al menu Opzioni. Essa consente di saltare automaticamente i filmati in modo da poter tornare subito all’azione! (Problema segnalato dalla community)

Migliorie varie sono giunte anche sul comparto tecnico, con eliminazione di alcuni bug e glitch segnalati.

Insomma qualche motivo in più per approciarsi a questo gioco d’azione frenetico.

Vi lasciamo al nostro video dedicato…

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH