Yakuza Kiwami 2 – I dragoni si scontrano nella demo di gioco

Yakuza Kiwami 2 – news di Valerio Vega

La demo di Yakuza Kiwami 2 è arrivata, tocca prepararsi al peggio, tra teppisti di strada ed abboffate mortali di cibo giapponese… Si mette piede a Sotenbori, nei panni di Kiryu, il Dragone di Dojima!

[AdSense-B]

Yakuza Kiwami 2 – A zonzo per la città!

Tocca prepararsi… La demo di Yakuza Kiwami 2 è disponibile.

Esploreremo la città di Osaka, ripercorreremo vecchi percorsi, rivisitando il Grand-Majima, aiutando la gente della città.

Ovviamente, anche se estranea a Kiryu, la città avrà un enorme numero di distrazioni… Proveremo le freccette o ci divertiremo con il Karaoke, raggiungeremo un punteggio elevato al Golf Center e proveremo molti altri minigiochi nell’attesa che il titolo sia disponibile, il 28 agosto di quest’anno!

Potete scaricare subito la demo di Yakuza Kiwami 2 su PlayStationStore!

A proposito di Yakuza Kiwami 2

Un anno dopo l’incidente da 10 miliardi di yen, Kazuma Kiryu inizia a costruire una vita pacifica con Haruka Sawamura.

Strappandolo via dalla sua pace, un assassinio minaccia di far esplodere una guerra tra il Tojo Clan e l’Omi Alliance.

Kiryu, il Dragone di Dojima, deve recarsi a Sotenbori, Osaka, nel tentativo di mediare la pace tra i clan rivali, ma Ryuji Goda, noto come il Dragone del Kansai, non si ferma davanti a nulla per ottenere la sua guerra. In questo mondo, può esserci solo un dragone.

Il pre-order della Steelbook Edition di Yakuza Kiwami 2 è già disponibile. Questa versione è composta da una case in metallo con una dettagliata art dei due Dragoni, Kazuma Kiryu & Ryuji Goda!

È già possibile effettuare il pre-order digitale sul PSN Store!

Ordina oggi si riceverà un esclusivo Dragons Theme di Yakuza Kiwami 2 (disponibile solo con il pre-order).

Acquistando la special edition digitale si riceverà il seguente contenuto esclusivo, The Special Item Pack (questa edizione è disponibile solo per un periodo limitato).

La Special Item Pack include:
– La Demonfire Blade
– L’Hostess Ono Michiyo
– La Card del clan Sotaro Komaki R
– La Card del Jo Amon R
– L’abito da Comico
– 1 Milione di Yen

Vi lasciamo al nuovo Story Trailer!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”