Shikhondo: Soul Eater – In arrivo su PS4, Xbox One e Switch

0

Shikhondo: Soul Eater – news di Valerio Vega

Shikhondo: Soul Eater è uno shoot ‘em up coreano già disponibile su PC, dallo stile molto orientale, che presto (questa estate) invaderà il mercato delle console, raggiungendo il pubblico PS4, Xbox One e Switch.

Shikhondo: Soul Eater – Benvenuti all’inferno orientale

Shikhondo: Soul Eater è un intenso sparatutto infernale, già disponibile su Steam per PC Windows, che questa estate arriverà su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One (la data esatta è ancora ignota).

Creato dallo sviluppatore indipendente coreano DeerFarm e distribuito da Digerati, Shikhondo: Soul Eater presenta schemi di sbarramento ipnotici, nemici ispirati alla mitologia asiatica e splendide opere d’arte orientali.

Per la prima volta i giocatori saranno in grado di affrontare Shikhondo anche con un amico, grazie ad una nuovissima modalità cooperativa locale a 2 giocatori aggiunta appositamente per le versioni console.

Oltre ad essere popolare tra i fan degli sparatutto a scorrimento verticale, il gioco ha impressionato al Global Indie Game Development Contest 2017 in Corea, dove ha vinto il Gold Award.

Le modalità Arcade, Boss Rush e Hardcore dalla versione per PC saranno interamente trasportate in questa conversione per console.

Vi lasciamo al trailer ufficiale ed alla gallery! Enjoy!

About author

Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64” - PAGINA FACEBOOK - CANALE YOUTUBE - PROFILO TWITTER - CANALE TWITCH