Walkthrough Solstice Chronicles: MIA – Part 8 – Hackerando Torrette

Torniamo in compagnia di Silent Gamer per una nuova puntata del walkthrough sul gioco Solstice Chronicles: MIA che abbiamo gentilmente ricevuto da Nkidu Games ed Ironward!

INDICE CAPITOLI PRECEDENTI

PRIMA PARTE – The Strol Virus

SECONDA PARTE – The First Boss

TERZA PARTE –  I generatori d’emergenza

QUARTA PARTE – Streets of Tharsis

QUINTA PARTE – La sconfitta di Alchys

SESTA PARTE – Proceeding Forward

SETTIMA PARTE – Looking for Exit

La nostra esplorazione continua ed il mondo claustrofobico spaziale di Solstice Chronicles: MIA continua ad affascinarci! In questa sessione esplorativa e devastativa vedremo ancora una volta il nostro Silent Gamer alle prese con orde di nemici inferociti, ma la gioia sarà enorme dopo l’hackeraggio delle torrette tritabudella!

La presa delle torrette sarà infatti fondamentale per coadiuvare l’opera del nostro eroe nella vittoria che sembra ci stia portando dritti dritti ad una nuova epica Boss Fight!

Restate sintonizzati, passate sul suo canale, condividete il video e ricordatevi di lasciare un upvote!

[AdSense-B]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”