Walkthrough Solstice Chronicles: MIA – Part 1 – The Strol Virus

Grazie ad Ironward e Nkidu ed alla collaborazione con il sito Terminals.io siamo riusciti a mettere le mani sul neo arrivato Solstice Chronicles: MIA , disponibile da ieri su Steam per piattaforma PC.

Prima di pubblicare una recensione completa sul gioco vogliamo scoprirlo passo passo insieme a voi e tutto questo sarà possibile grazie ad un walkthrough completo a puntate che prenderà vita sul canale vid.me del nostro Silent Gamer!

In questa prima puntata, dal titolo The STROL Virus, il nostro Millo si cimenterà in una sorta di tutorial introduttivo che permetterà ai giocatori di familiarizzare con il personaggio.

Il gioco appare subito visivamente gradevole ed offre un buon livello di sfida con delle meccaniche tipiche dei giochi Twin Stick Shooter (dove praticamente con una levetta ci muoviamo e con l’altra indirizziamo i nostri colpi). Ritmo e atmosfera vi aspettano.

Ma bando alle ciance, lasciamo che sia Millo a spiegarvi tutto.

Vi lasciamo al video di questo Solstice Chrionicles: MIA ! Buona visione.

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”