Klim è una giovane start-up che si occupa della produzione di periferiche da gaming, e da quando ho provato con mano questo Klim Aim, un mouse da soli 30 euro, beh posso dirvi che merita veramente molto.
[AdSense-B]
UNBOXING
Partendo dalla scatola, beh posso dirvi che è veramente molto curata. Una volta aperta, in primo piano andremo a trovare il mouse, mentre nella parte sottostante troveremo un libretto delle istruzioni e una lettera, veramente ben fatta, con vari foglietti descrittivi dell’azienda e 4 adesivi omaggio.
Dettaglio da poco, ma che a parer mio fa la differenza, in quanto determina la cura che l’azienda dedica al prodotto.
RECENSIONE
Il mouse è realizzato totalmente in materiale plastico (ma di ottima fattura), in una colorazione grigia con feeling soft-touch veramente ottimo, in quanto, anche durante l’uso prolungato e le lunghe sessioni di gaming, non trattiene nè impronte nè graffi e tantomeno tracce di sudore.
Il mouse è adatto a tutti, anche perchè ha la possibilità di arrivare ad un massimo di 7000DPI, che per molti sono importanti, mentre nel mio caso mi fermerei a 2000|2500|3000, ma posso sicuramente dirvi che in ogni caso anche ad alti DPI rimane sempre preciso e reattivo.
Per quanto riguarda i tasti abbiamo i due principali, che funzionano molto bene e regalano un ottimo feedback, come altrettanto fanno la rotellina e il tasto per la regolazione dei DPI.
Quelli che mi hanno convinto di meno invece sono posti nella parte laterale, in quanto sono sì precisi e funzionano molto bene, ma essendo molto silenziosi e “morbidi” durante un uso quotidiano e per l’editing (nel mio caso) possono andare, mentre per il gaming magari ci si aspetterebbe un feedback leggermente diverso.
Un altro aspetto che mi è piaciuto moltissimo è la personalizzazione. Eh si perchè Klim ci permette, tramite il programma gratuito che troviamo sul loro sito ufficiale, di personalizzare a 360 gradi il mouse, decidendo l’effetto delle luci e molto altro, il tutto in modo molto semplice ed intuitivo.
L’ultimo aspetto che a volte viene sottovalutato è il cavo, che in questo caso è ricoperto in tessuto che garantisce resistenza e durevolezza nel tempo, con inoltre l’entrata USB placcata in oro che fa il suo lavoro.
Quindi un mouse super consigliato e che riesce ad adattarsi a tutti gli utilizzi. Comodo da utilizzare e con un ottimo rapporto qualità/prezzo mi sento di promuoverlo a pieni voti!
Voi cosa ne pensate? Lo acquisterete?
Se avete domande ovviamente non esitate a farle!
IN COLLABORAZIONE CON GIO99 PER APPLEDROID
Twitter : https://twitter.com/gio99_yout
Amazon : https://www.amazon.it/gp/profi
Youtube : https://www.youtube.com/channe
LINK PER L’ACQUISTO: http://amzn.to/2wANtY7
[AdSense-B]
Vota o Commenta