Daymare 1998 – Melted Man Challenge con Lara Padawan

Sono passati mesi dall’intervista fatta ai ragazzi di Invader Studios dove vi parlammo di Daymare 1998, ed oggi vi proponiamo un videogameplay della demo dedicata alla Melted Man Challenge con la nostra Lara Padawan!

Non manca moltissimo all’uscita di Daymare 1998, approvato dalla comunità di Steam e previsto per Luglio 2018 dopo la chiusura del progetto su KickStarter. 

Proprio pochi giorni fa, sui social del gruppo di Michele Giannone abbiamo anche visto la prima immagine ufficiale del gioco in versione console, e più precisamente Xbox One!

Ovviamente è inutile dire che non stiamo nella pelle in attesa della release della versione definitiva che potrà dare, a tutti gli amanti del survival horror old school, una vera botta di vita!

Tempo fa ci siamo sentiti proprio con Michele Giannone ed abbiamo ricevuto in dono una demo, denominata “Melted Man Challenge“, dove oltre alla citazione del fanta-horror del 1977 “L’uomo di Cera” abbiamo trovato tante altre citazioni retrò!

La demo è abbastanza datata e lo sviluppo è andato avanti parecchio, quindi vi mostreremo immagini che sono lontane dallo stato attuale dei lavori al gioco, ma che proprio per questo hanno un impatto maggiore sullo spettatore, perchè sebbene datate sono di pregevole fattura e pensare che lo sviluppo sia andato avanti ed abbia ulteriormente migliorato il prodotto fa capire appieno la bontà del lavoro di Invader Studios!

Proprio per questo abbiamo deciso di pubblicare lo stesso il girato della nostra Eroina Horror LaraPadawan che si è gentilmente prestata per smadonnare contro un boss davvero ostico da buttare giu!

Siete pronti a tuffarvi in questa demo? Ce l’avrà fatta Lara a sconfiggere l’uomo di cera?

Scopriamolo insieme!

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio “Raziel” Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento