Trailer – IT Parte 1: Il club dei Perdenti

Vi avevamo parlato del ritorno di Pennywise ed ecco un nuovo trailer in italiano di It Parte 1: il Club dei Perdenti!

Questo primo atto dell’adattamento firmato Andrès Muschietti, che così bene aveva fatto con Mama e che sembra abbia messo le mani anche sulla regia di un futuro film sul videogioco Shadow Of The Colossus, tratto dall’omonimo gioco per PS2, è vicino al debutto italiano previsto per metà Ottobre (il 19 per la precisione).

Primo atto perchè ricordiamo che sono previsti due capitoli di questo nuovo film sul malefico mostro che cambia sembianze in base alle paure delle sue vittime.

La banda dei perdenti” sarà protagonista di questa prima parte e in essa spiccherà Finn Wolfhard (il Mike di Stranger Things) ad omaggiare ulteriormente il primo Pennywise ed il periodo in cui apparve in TV, ecco perchè il titolo di questo primo capitolo sarà appunto It Parte 1: il Club dei Perdenti

Il trailer sembra convincere di più rispetto al primo teaser che non ci era piaciuto tantissimo!

Buona visione e fateci sapere cosa ne pensate se vi va!

Cosa ne pensi?

Autore dell'articolo: Valerio Vega

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo commodore64”

Lascia un commento