Buon Natale da Candy Cane Lane – Prime Video
Eddie Murphy sta per fare il suo debutto natalizio sul piccolo schermo con un carico di comicità irresistibile come mai prima d’ora.
Il regista eclettico Reginald Hudlin ha condiviso la sua eccitazione riguardo a questa nuova avventura cinematografica:
“È un momento che aspettavo da tutta la vita: dirigere un film natalizio che sia fresco e sorprendente. Eddie Murphy e il talentuoso cast di stelle sono riusciti a trasmettere un’atmosfera festosa straordinaria che sicuramente vi conquisterà.”
Nel film, il pubblico sarà trasportato in un magico mondo natalizio, dove personaggi incantati e caos travolgente si fondono per creare una storia unica. Il cast include Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, D.C. Young Fly e Anjelah Johnson-Reyes, ognuno dei quali contribuisce a rendere il film un’esperienza indimenticabile.
Unisciti a Eddie Murphy, il regista Reginald Hudlin e il produttore Brian Grazer in un incontro tanto atteso dopo il loro successo nel 1992 con “Il principe delle donne“. La sceneggiatura, firmata da Kelly Younger, si ispira ai ricordi d’infanzia dell’autore delle festività natalizie trascorse a Candy Cane Lane, nella pittoresca El Segundo, in California.
Con questo team il film promette di essere un’esperienza unica e spettacolare.
SINOSSI
Eddie Murphy sarà al centro di questa commedia natalizia avventurosa, interpretando Chris, un uomo con un obiettivo straordinario: vincere il concorso annuale per la casa con le decorazioni natalizie più spettacolari del quartiere. Ma quando inavvertitamente stringe un patto con Pepper, un’elfa birichina interpretata da Jillian Bell, la sua vita prende una svolta imprevista. Pepper lancia un incantesimo che dà vita ai “12 giorni di Natale”, scatenando il caos in tutta la città. Ora, Chris, sua moglie Carol (Tracee Ellis Ross) e i loro tre figli devono correre contro il tempo per spezzare l’incantesimo di Pepper, affrontare personaggi magici maliziosi e salvare il Natale per tutti. Sarà una corsa divertente e piena di emozioni che farà battere il cuore di grandi e piccini.
Vota o Commenta