Anthem: Giocabile anche in prima persona?

Beh ormai sembra assodato che tutto il mondo abbia deciso che Anthem sia stato il titolo rivelazione dell’E3 2017.

[AdSense-B]

 

Anche noi di nerdream.it ce ne siamo occupati riportandovi in un primo momento tutto quello che sappiamo del gioco e successivamente anche quello che la stessa EA pensa del suo sviluppo.

Ma le novità non mancano e Bioware sembra proprio voler continuare a stupire rendendo pubbliche, un po’ alla volta, le novità di Anthem.

Siamo qui dunque per rendervi noto che Anthem sarà giocabile anche in prima persona, gli amanti degli FPS probabilmente faranno salti di gioia. Questa notizia appare su twitter così come potete vedere di seguito:


Per ora la prima persona sembra però limitata agli hubs di gioco, staremo a vedere.

Anthem

Le novità però non finiscono qui perchè in un tweet successivo Warner ci fa sapere che le parti di volo saranno manuali e si avrà il controllo totale del nostro alter ego.


Insomma tanta bella roba sulla quale speriamo di poterci mettere le mani su molto presto.

 

Fonte: gamingbolt

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE