Anthem: Tutto Quello Che Sappiamo – NerdNews

Bioware riesce a lasciare tutti a bocca aperta dopo aver mostrato il video gameplay della sua ultima creatura, Anthem, chiudendo la conferenza Microsoft all’E3.

Anthem

[AdSense-B]

Io personalmente ho perso la mascella ed il mio hype è alle stelle tant’è che aspetterò con ansia una Beta o qualsiasi altra cosa che mostrerà nuovo gameplay e nuovi contenuti di Anthem.

Anche se non è molto vediamo tutto quello che fino ad ora conosciamo riguardo quella che sarà la nuova IP targata Bioware ed EA:

  • Per la prima volta Bioware lavorerà su un gioco totalmente Open World, ancora più grande di quanto visto in Andromeda, l’ultimo capitolo della saga Mass Effect. Il mondo di gioco sarà totalmente esplorabile anche nelle profondità marine, almeno questa è l’impressione che abbiamo avuto guardando il video.

  • Vestiremo i panni di Freelancers, una specie di mercenari che, con l’ausilio di exotute chiamate Javelin, si avventureranno nel pericoloso mondo di Anthem. Le Javelin saranno altamente personalizzabili: In poche parole scegliendo le caratteristiche  della nostra exotuta sceglieremo anche lo stile di gioco con cui affronteremo la nostra avventura.

  • Il sistema di loot sarà molto simile a quello già visto su Destiny e The Division. Ci toccherà dunque lavorare sodo per ottenere le migliori armi e quanto altro.

  • Anthem potrà essere affrontato in single player (intendiamo “da soli” perchè il gioco sarà solo online) o in modalità cooperativa fino ad un massimo di 4 giocatori, noi aspetteremo con ansia anche il rilascio di contenuti tipo Raid, ma non crediamo sia una cosa che potrà avvenire subito.

  • Ci sarà il PVP anche se al momento non è stato rivelato nulla.

  • Il gioco sarà uno shooter in terza persona e avrà un sistema di combattimento migliorato rispetto a Mass Effect Andromeda, sistema che il pubblico ha gradito molto.

  • Purtroppo ci sarà da aspettare, perchè l’arrivo di Anthem è previsto per l’autunno 2018.

Concludendo, Bioware ed EA hanno tra le mani un titolo dal potenziale immenso, il Frostbite, l’engine grafico che dà vita al meraviglioso mondo di Anthem, si esprime al suo massimo potenziale. Speriamo che non facciano il solito errore di lasciarsi prendere dalla fretta, che riescano a lavorare egregiamente e che verrà fuori un gioco fatto a mestiere.

Se interessati questo è il link che vi porterà al sito ufficiale del gioco.

Restate sintonizzati perchè cercherò di seguire questo titolo molto da vicino ed informarvi su tutto, intanto vi lascio con il video dell’intervista al Game Director Jonathan Warner.

Millo "AncientBeard" Mammarella - Videogiocatore cronico ha inziato con un MSX a giocare a Zaxxon in tempi antichi e leggendari, ad oggi è il BOSS della community Mondo Gaming ed investe il suo tempo per coltivare la sua infinita passione per i videogames. MONDOGAMING - PAGINA FACEBOOK - CANALE TWITCH - CANALE YOUTUBE