Il Trono di Spade 7 – Winter is Coming in Summer!

Il Trono di Spade 7 – Winter is Coming in Summer!

Ci siamo, l’hype aumenta a dismisura e l’Inverno sta davvero arrivando… Arriverà in Estate, a confermare che non esistono più le mezze stagioni e che con questo meteo non ci si capisce più un kaiser.

IL TRONO DI SPADE 7 – TEASER TRAILER

HBO ha pubblicato un incredibile Teaser Trailer con l’annuncio ufficiale della data magica, nella quale tutto avrà di nuovo inizio! 16 Luglio (negli U.S.A., ma anche in Italia in lingua originale con i sottotitoli), sarà questo il grande giorno in cui la prima puntata della penultima stagione partirà.

Buffi i motivi della tanta attesa, visto che è passato più di un anno oramai dall’ultimo episodio della sesta stagione.

Tutto è infatti dipeso dal clima…

Forse per risparmiare sugli effetti speciali infatti, gli ideatori della serie avevano bisogno di inverno, di freddo, di cieli tetri e nuvolosi, di piogge e maltempo e girare in primavera o in estate avrebbe portato la troupe a girare con tantissime giornate di sole. Questo ha fatto pensar loro di rinviare tutto, incredibile ma vero!

[AdSense-B]

HBO ha inoltre approfittato delle dilaganti “Dirette Facebook” per annunciare tale data in maniera davvero speciale! Infatti i FAN della serie si sono divertiti a suon di commenti.

Due blocchi di ghiaccio dovevano sciogliersi per mostrare i numeri 16 e 7 (della data di inizio) e potevano sciogliersi solo se gli utenti commentavano con le parole “Fuoco” e “Dracarys“… Inutile dire che in pochissimo tempo dei blocchi di ghiaccio non è rimasto nulla!

Sky Atlantic come sempre proporrà in contemporanea con gli Stati Uniti la versione in lingua originale con i sottotitoli, mentre bisognerà aspettare la solita settimana per la versione in lingua italiana.

La serie sarà inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma NowTV.

E allora che giunga questo Luglio… Sarà più freddo che mai!


Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”