Warcraft Rumble – Info sulla stagione 5

Warcraft Rumble – Info sulla stagione 5

Una fervente attesa circonda l’arrivo imminente della stagione 5 di Warcraft Rumble, programmato per il 17 aprile, ed ecco tutte le info a riguardo.

Questa nuova fase del gioco introduce un Mini appartenente a una famiglia misteriosa, aggiungendo un nuovo livello di mistero e eccitazione al già avvincente mondo di Warcraft.

Il Drago Fatato fa il suo debutto in questa stagione, con il suo aspetto adorabile che cela un’indole assassina. Dotato di talenti versatili e la capacità di individuare nemici invisibili, il Drago Fatato aggiunge una dimensione strategica fondamentale alla dinamica di gioco. Nonostante sia vulnerabile agli attacchi a distanza, il Drago Fatato compensa questa debolezza con la capacità di potenziare gli alleati e sorprendere i nemici con astuzia e agilità.

Ma le novità non finiscono qui: la Fiera di Lunacupa includerà Warcraft Rumble nel suo itinerario, offrendo ai giocatori l’opportunità di immergersi nel mondo in miniatura del gioco. Ogni due settimane, Silas Lunacupa presenterà la sua collezione di rarità, sfidando i giocatori con una serie di missioni da completare per guadagnare Biglietti Premio. Questi biglietti possono essere condivisi con i membri della gilda e scambiati per ricompense esclusive.

In questa stagione, i forzieri e i nodi di Oro sulle mappe saranno sostituiti dai Forzieri del Caos della Fiera di Lunacupa. Aprirli sarà un’esperienza rischiosa, poiché si dice che contengano magie selvagge e imprevedibili, aggiungendo un elemento di incertezza e avventura al gioco.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”