LEGO Star Wars celebra il 4 maggio con tante novità!

LEGO Star Wars celebra il 4 maggio con tante novità!

Il 25° anniversario di LEGO Star Wars continua ad essere una festa per tutto l’anno, e i fan possono aspettarsi sorprese spettacolari. Segnatevi il 4 maggio nei vostri calendari, perché è in arrivo un’esplosione di nuovi prodotti!

Tra le novità del 25° anniversario previste per il 4 maggio, c’è il ritorno del mitico set TIE Interceptor della Ultimate Collector Series, ora in una versione completamente rinnovata. Questo set, con i suoi 1.931 pezzi e un’imponente lunghezza di 40 cm, permette ai fan di Star Wars di rivivere l’azione de Il Ritorno dello Jedi, grazie ai dettagli fedeli alle caratteristiche ali, al cockpit dettagliato e ai cannoni laser.

Ma le sorprese non finiscono qui! I fan de La Minaccia Fantasma potranno godersi la costruzione di una scena dinamica di Tatooine con il Mos Espa Podrace Diorama, che include Anakin Skywalker e l’Arch Canyon, accompagnati da una targa con il saggio consiglio di Qui-Gon Jinn.

Per coloro che prediligono il lato oscuro, il set del Sith Infiltrator di Darth Maul offre un’esperienza di costruzione coinvolgente con 640 pezzi, mentre il set Droideka con 583 pezzi porta i fan più vicino ai personaggi della saga.

Inoltre, ci sono sei nuovi personaggi LEGO BrickHeadz da collezionare, tra cui Jar Jar Binks, Anakin Skywalker, Regina Amidala, Capitano Panaka, Qui-Gon Jinn e Darth Maul.

Ma non è tutto! Il 4 maggio porta anche entusiasmanti novità per i fan di LEGO Fortnite, con nuovi contenuti LEGO Star Wars disponibili nel videogioco.

Per i veri appassionati, sarà disponibile anche il nuovo LEGO Star Wars Coffee Table Book, La Forza della Creatività, in preordine QUI a partire dal 1° maggio.

Infine, i fan sono invitati a partecipare al Festival del film di 25 secondi, un’occasione unica per mostrare la propria creatività e passione per la saga Star Wars con i set LEGO.

Insomma, il 4 maggio sarà una giornata indimenticabile per tutti i fan di LEGO Star Wars, ricca di sorprese e momenti epici da condividere! Restate sintonizzati!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”