Deathwing torna su Azeroth il 21 maggio!

Il 21 maggio, i fan di WoW Classic si preparino a un’avventura epica, poiché il temibile Deathwing farà il suo ritorno su Azeroth, lasciando dietro di sé una scia di distruzione e cambiamenti irreversibili nel paesaggio del mondo conosciuto.

Con l’arrivo di Cataclysm Classic, WoW Classic entrerà in una nuova era di eccitanti progressi, offrendo un’esperienza di gioco migliorata con nuove modalità di spedizione e molto altro ancora!

Prima del grande lancio, i giocatori avranno l’opportunità di assaporare alcuni dei cambiamenti che verranno con l’aggiornamento pre-espansione, previsto per il 30 aprile dopo la manutenzione regionale. Questo aggiornamento includerà:

  • Cambiamenti nel mondo: i giocatori potranno esplorare i cambiamenti permanenti nel paesaggio di Azeroth, causati dal devastante ritorno di Deathwing da Deepholm.
  • Nuove razze: Worgen e Goblin: i giocatori avranno la possibilità di giocare con i misteriosi e selvaggi Worgen, abitanti di Gilneas maledetti che hanno imparato a dominare i loro istinti, schierandosi con l’Alleanza. Inoltre, i giocatori aiuteranno il Bilgewater Cartel dei Goblin nella loro ricerca di una nuova casa nell’Orda dopo la distruzione della loro isola natale da parte di Deathwing.
  • Nuova professione: Archeologia: questa professione permetterà ai giocatori di scavare in tutta Azeroth alla ricerca di antiche scoperte e ottenere ricompense preziose mentre svelano i segreti della storia delle razze del passato.
  • Alcune modifiche (#somechanges): in Cataclysm Classic, verranno introdotte alcune funzionalità non presenti nella versione originale del 2010, tra cui una progressione di livello migliorata per permettere ai personaggi di affrontare i contenuti più rapidamente, un’interfaccia aggiornata delle Collections e altro ancora!

L’aggiornamento pre-espansione offrirà inoltre nuove combinazioni di razze e classi, aggiornamenti agli alberi dei talenti e semplificazioni della progressione di livello nelle zone classiche, preparando i giocatori per le sfide e le avventure che li attendono con l’arrivo di Cataclysm Classic.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”