Come vincere un PC da gaming GRATIS! – World of Warships contest

Come vincere un PC da gaming GRATIS! – World of Warships contest

Wargaming, celebre per il suo rinomato gioco di battaglie navali, World of Warships, si unisce a NZXT, Kingston e AMD per lanciare un esclusivo concorso destinato ai giocatori italiani. L’obiettivo? Vincere un PC da gaming personalizzato e periferiche NZXT, il tutto impreziosito da un artwork unico creato appositamente da Giovanni Timpano, famoso artista di fumetti.

Questo PC unico è ospitato nel mid-tower case H7 Elite di NZXT, dotato delle più recenti tecnologie da gaming. All’interno, troviamo una scheda madre NZXT N7 B650E, un dissipatore NZXT Kraken Elite 360 RGB, un potente processore AMD Ryzen 9 7950X3D, una scheda grafica Sapphire Radeon RX 7900 XT 20G, 32GB di RAM Kingston FURY Beast DDR5 RGB e un SSD Kingston 1024 GB KC3000 PCIe 4,0. Completano l’esperienza di gioco un mouse NZXT Lift 2, una tastiera NZXT Function 2 e un sistema audio NZXT Relay, comprensivo di cuffie, switchmix, speaker e subwoofer.

Il concorso, denominato “Salpa con World of Warships e vinci un PC gaming davvero unico!“, offre ai partecipanti l’opportunità di entrare nella storia di World Of Warships ed è “benedetto” anche dal grande Marco Materazzi da poco sbarcato in game. Chi può partecipare? Tutti i maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per partecipare, è sufficiente scaricare World Of Warships dal sito ufficiale, creare un account in-game e giocare almeno una partita. Successivamente, è possibile registrare la propria adesione tramite il sito ufficiale o i profili social (Instagram e Facebook) del gioco.

Sul sito ufficiale, basta compilare il form di partecipazione con i propri dati personali, lasciare un “messaggio in bottiglia” e firmare con il proprio Wargaming ID. Nei profili social, è necessario seguire la pagina ufficiale di World Of Warships su Facebook o il profilo Instragram “Nasce, Cresce, Respawna“, commentando il post dedicato al concorso con il proprio “messaggio in bottiglia”, l’hashtag #WorldOfWarshipsVinciUnPC e il proprio Wargaming ID.

Una volta concluso il periodo di adesione, una giuria selezionata valuterà i messaggi in base alla loro originalità, coerenza con il tema e capacità di evocare emozioni legate a World Of Warships. Il vincitore sarà contattato tramite mail o messaggio privato su Instagram o Facebook.

Tutti i dettagli e il regolamento completo sono disponibili sul sito ufficiale. Preparatevi a prendere il comando di una delle oltre 400 navi storiche disponibili in-game e immergetevi nell’azione strategica navale definitiva!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”