IF – Gli amici immaginari – Trailer e data d’uscita

IF – Gli amici immaginari – Trailer e data d’uscita

Paramount Pictures presenta trailer e data d’uscita per IF – Gli Amici Immaginari, un film di John Krasinski, prodotto da Sunday Night / Maximum Effort. Il film, distribuito da Eagle Pictures, sarà disponibile al cinema dal 16 maggio.

Nel cast, spiccano nomi come Ryan Reynolds, John Krasinski, Cailey Fleming, Fiona Shaw, e Phoebe Waller-Bridge.

Il film racconta la straordinaria storia di una bambina dotata del potere di vedere gli “IF”, gli amici immaginari di tutte le persone. In questa avventura magica, la protagonista si impegna a riunire gli IF dimenticati con i loro bambini, esplorando l’incredibile potere dell’immaginazione infantile.

IF – Gli Amici Immaginari è scritto e diretto da John Krasinski. L’attore, regista, sceneggiatore e produttore statunitense diventato noto per il suo ruolo di Jim Halpert nella serie televisiva The Office, che gli ha procurato una vasta popolarità e riconoscimento.

Oltre alla sua carriera di attore, Krasinski ha già dimostrato le sue capacità anche dietro la macchina da presa, dirigendo e scrivendo film come A Quiet Place e il suo sequel, A Quiet Place Part II.

La versione italiana del film, vanta il doppiaggio di Ciro Priello e Pilar Fogliati.

Tra i produttori esecutivi figurano John J. Kelly, George Dewey, e Kimberly Nelson LoCascio, mentre la produzione è curata da Allyson Seeger, John Krasinski, Andrew Form, e Ryan Reynolds.

Cosa ne pensate di questa novità? Fateci sapere la vostra qui sotto nei commenti all’articolo!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”