PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE: CHOMP CHAMPS – Di cosa si tratta?

PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE: CHOMP CHAMPS è pronto a portare l’emozione e la competizione frenetica di PAC-MAN su PC e console come mai prima d’ora.

Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato con entusiasmo che questo gioco avvincente sarà disponibile dal 9 maggio 2024 per una vasta gamma di piattaforme, tra cui Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE: CHOMP CHAMPS si presenta come una versione ancora più intensa dell’esperienza multiplayer di PAC-MAN, offrendo per la prima volta il supporto della modalità cross-play, battaglie coinvolgenti con fino a 64 giocatori, e una vasta selezione di labirinti interconnessi dai colori vivaci.

In questo gioco, i giocatori avranno la possibilità di personalizzare il proprio PAC e di sfruttare una serie di power-up che non solo aumenteranno le loro abilità, ma aiuteranno anche i FANTASMI. Potrai dominare la competizione o rovesciare la situazione contro i FANTASMI utilizzando gli opportuni potenziamenti. Ma attenzione: oltre a mangiare i classici puntini e frutti, dovrai sconfiggere anche gli altri giocatori per emergere come il leggendario Chomp Champ, l’ultimo PAC in piedi alla fine di ogni partita.

Il gioco offre una vasta gamma di modalità di gioco coinvolgenti, adatte a giocatori di tutti i livelli di abilità. Dalla modalità Eliminazione, che ricorda lo stile arcade, alla modalità Classificata, dove potrai confrontarti con avversari di tutto il mondo e scalare la classifica globale, ci sarà sempre un’esperienza adatta alle tue preferenze.

Preparati a distinguerti dalla folla personalizzando il tuo PAC con una vasta selezione di accessori cosmetici per il corpo, la testa e il volto. E con il sistema di Amicizia integrato, potrai giocare insieme ai tuoi amici, seguire i loro progressi e assistere alle loro partite.

Non perdere l’opportunità di diventare il prossimo Chomp Champ in PAC-MAN MEGA TUNNEL BATTLE: CHOMP CHAMPS, disponibile dal 9 maggio 2024. Pre-ordina ora per ottenere contenuti bonus esclusivi e preparati a un’esperienza di gioco indimenticabile!

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, segui:

Sito ufficialehttps://www.bandainamcoent.eu

Facebookhttps://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitterhttps://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

TikTokhttps://www.tiktok.com/@bandainamcoit

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”